I nostri servizi di consulenza di cyber security, offrono soluzioni di assessment, prevention e response ad attacchi informatici.

– I servizi di assessment consistono nel mappare i rischi e le vulnerabilità  del sistema informatico del Cliente, valutare il danno potenziale e stabilire le contromisure necessarie per incrementare la sicurezza;
– I servizi di prevention consentono di minimizzare il rischio di attacchi informatici, monitorando proattivamente e bloccando ogni eventuale evento malevolo in corso;
– I servizi di response sono volti a minimizzare gli effetti di una violazione, garantendo l’integrità dei dati e le risorse dei sistemi, definendo il perimetro di attacco, e ricostruendo l’attacco per prevenire eventuali future violazioni e danni.

I servizi vengono erogati da analisti cyber e security advisor con competenze multidisciplinari, dotati di specifiche competenze ed esperienze nella gestione di incidenti informatici e nell’erogazione di Penetration Test.

Fornitura, installazione e gestione di sw di Cybersecurity

ArsLogica Sistemi è partner dei principali Vendor mondiali nell’area della Cybersecurity.

I sistemisti di Arslogica Sistemi sono in possesso di competenze, esperienze e certificazioni professionali tecniche sui prodotti dei principali Vendor mondiali, e in particolare Darktrace.