LOCALITÀ:

Roma, Lazio

DESCRIZIONE COMPLETA DELLA POSIZIONE:

Arslogica Sistemi Srl, azienda leader in Italia nell’area delle soluzioni di infrastruttura ICT, fornitura e gestione di Datacenter e PdL, cerca risorse da impiegare come network specialist junior presso un nostro grande cliente di Roma, nelle ubicazioni Roma Nord o Roma Sud a scelta del candidato. L’attività proposta consiste nella gestione della rete, risolvendo problemi e guasti per garantire i livelli di servizio definiti, monitoraggio e miglioramento delle prestazioni della rete.
L’inserimento avverrà in una organizzazione snella e dinamica, fortemente indirizzata alla qualità e al valore. Per questo la risorsa sarà sottoposta a percorsi di training finalizzati all’ottenimento di certificazioni professionali sui principali brand ICT, con l’obiettivo di accrescere le competenze e l’autorevolezza professionale sul mercato.
La retribuzione offerta sarà in linea con il profilo del candidato ai livelli di mercato.
Viene richiesta la disponibilità ad iniziare l’attività ai primi di novembre 2025.
Sede di lavoro: Roma Nord o Roma Sud a scelta – full time in presenza

TITOLO DI STUDIO MINIMO:

Possibilmente diploma di maturità professionale (ad es. ITIS) in informatica, meglio se laurea breve in informatica.

REQUISITI MINIMI:

Conoscenza di base in ambito networking.
Il possesso di certificazioni professionali quali Cisco Certified Network Professional, Solarwinds Certified Professional, Extreme Networks Certified Specialist, Juniper Enterprise Routing and Switching Expert costituisce elemento preferenziale.

CONTRATTO DI LAVORO:

  • Tempo pieno
  • Tempo indeterminato

BENEFIT:

  • Assistenza sanitaria integrativa
  • Buoni pasto
  • Supporto allo sviluppo professionale